Technobezz

Le nuove specifiche del MacBook 2015 e la Guida all'acquisto

Dall'evento Apple che si è tenuto poche ore fa, ti abbiamo portato un souvenir: l'articolo su "Le nuove specifiche del MacBook 2015 e la Guida all'acquisto"

Leggi anche-Nuovo MacBook Air 12 pollici Rumor su Spring Forward Event

Nell'evento Apple, lunedì, 9th March Spring, siamo sorpresi dalla rinascita di un marchio che è morto negli 4 anni: "MacBook". In precedenza, Apple ha diviso le serie portatili Mac in MacBook, MacBook Pro e MacBook Air, ma poi in 2010 Apple non ha più continuato il marchio MacBook ei rimanenti sono 2 line up: MacBook Air e MacBook Pro. È stato sorprendente quando Apple ha presentato la sua nuova innovazione del MacBook sul loro ultimo evento. Sembra che una nuova innovazione MacBook sia un'innovazione avanzata di MacBook Air piuttosto che un'innovazione avanzata del precedente MacBook. E questi sono i punti salienti di The New MacBook 2015 Specifications e della Guida all'acquisto di cui potresti aver bisogno prima di decidere di acquistarlo.

Leggi anche-Apple Watch presenta le voci sull'evento Spring Forward

Lascia che sia semplice da un punto di vista dell'acquirente:

Look and Feels

Il nuovo MacBook con i colori 3 rappresenta l'icona di iPhone: oro, spazio grigio e argento. Questo è un rompighiaccio Apple sul colore MacBook. La sua bellezza non è solo il colore, ma anche la sensazione di tutto il materiale di alluminio che è profondamente sentito. Possiamo dire così: se riesci a vedere l'unico materiale plastico su di esso è la sua tastiera, mentre il display a cerniera che è fatto di plastica che è stato utilizzato per l'antenna del portatile Mac è ora cambiato in materiale di alluminio. Ciò rende il nuovo MacBook l'unico MacBook che ha adottato una cerniera in alluminio e gli conferisce un'impressione di elevata qualità e robustezza. Se ami un contrasto morbido dei colori, questo MacBook può diventare il tuo compagno e forse puoi dire che l'oro, lo spazio grigio e l'argento scelti da Apple possono adattarsi a qualsiasi area quotidiana e puoi scegliere il colore giusto per te.

Le nuove specifiche del MacBook 2015 e la Guida all'acquisto

Il resto è la cosa che diventa sempre un orgoglio di parole "più sottili e leggere". Sì, quelle parole sono magiche per un nuovo dispositivo Apple ed è una delle nuove specifiche del MacBook 2015.

Le nuove specifiche del MacBook 2015 e la Guida all'acquisto

Le nuove specifiche del MacBook 2015 e la Guida all'acquisto:

La nuova innovazione

Se parliamo di "innovazione", questa parola può riferirsi a ciò che non è mai stato utilizzato su nessun dispositivo e fornisce un modo avanzato, sofisticato ma efficace. Ci sono alcune di quelle innovazioni:

  • La tastiera del nuovo MacBook utilizza la tecnologia a meccanismo a farfalla. In breve possiamo dire che digitare su questa nuova tastiera è più accurato rispetto alla precedente tecnologia del meccanismo. La tastiera è 17% più grande e 40% più sottile in modo che sia possibile raggiungere il profilo più sottile.

Le nuove specifiche del MacBook 2015 e la Guida all'acquisto

  • Nell'area di retroilluminazione, Apple utilizza i singoli LED per illuminare con precisione ogni lettera sulla tastiera. Possiamo anche dire che avete bisogno di questo tipo di tastiera per la vostra produttività e danno una speranza non solo per una precisione e un comfort nella digitazione, ma anche la migliore illuminazione a LED per voi quando siete nella stanza buia.

Le nuove specifiche del MacBook 2015 e la Guida all'acquisto

  • Il trackpad adotta una tecnologia touch force. Quali sono i vantaggi di questo? Bene, il trackpad risponderà al livello di pressione del tuo touch e OS X su MacBook può essere utilizzato per alcune funzionalità. Questa tecnologia è anche utilizzata da Apple per il loro nuovo Apple Watch. Inoltre, un motore di taptic dà un feedback tattile al dito, in base ai contenuti sullo schermo. Offre davvero una nuova esperienza accanto a un trackpad più grande. Il controllo e la navigazione verso le applicazioni diventeranno più ricchi.

Le nuove specifiche del MacBook 2015 e la Guida all'acquisto

  • Porta USB di tipo C in grado di soddisfare tutte le esigenze di porte: alimentazione, HDMI, USB, VGA, display. Può essere una sfida e deve sempre portare l'estensione USB C all'alimentazione, da USB C a HDMI e così via. Sei pronto per questo?

Le nuove specifiche del MacBook 2015 e la Guida all'acquisto

Un'altra cosa che vogliamo dire è: un display 12 pollici migliore e più sottile, una lunga durata della batteria che può essere utilizzata fino alle ore 9 per attività di navigazione Web standard, un nuovo processore Intel che risparmia energia e una memoria flash che 2 x più veloce. Se hai intenzione di essere uno dei primi ad adottare e interessati a una nuova tecnologia, puoi acquistare questo nuovo MacBook 2015. Ma probabilmente lo dormirai prima che tu decida di acquistarlo in relazione a una porta disponibile, solo l'USB di tipo C è disponibile e può ostacolare la tua produttività. Il prezzo parte da $ 1299. Penso che questo laptop, MacBook 2015 meriti di avere un posto adeguato sulla tua scrivania.

Leggi anche-App di YouTube alternative che vale la pena provare

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone 2020
iPhone 2019 potrebbe non venire con i sensori ToF; Ritardato su 2020
Samsung Galaxy Note 10
Samsung Galaxy Note 10 e 10 +: nuove caratteristiche di ricarica della batteria rivelate
The Sims 4
Il nuovo menu di The Sims 4 potrebbe essere quello di spingere il DLC inesistente
GTA online
Rockstar Games potrebbe rilasciare il DLC del casinò online GTA la prossima settimana
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi FPS per iPhone

FPS significa lo sparatutto in prima persona. Questo è un tipo di gioco ...

I migliori giochi iOS offline

Giochi solo per divertimento o hai bisogno di un ...

i migliori giochi FPS per Android
I migliori giochi FPS per Android

Il gioco è avanzato a un livello completamente nuovo. Fantastici giochi FPS ...