Technobezz

Il telefono OnePlus Concept One è finalmente arrivato con un'associazione McLaren

Il tanto parlato telefono concept di OnePlus è apparso al CES 2020 in corso a Las Vegas. OnePlus Concept One si è rivelato essere proprio questo, un dispositivo concettuale al massimo. La nuova funzionalità inclusa nello smartphone è certamente piuttosto impressionante anche se potrebbe non avere alcun vantaggio immediato in termini di funzionamento. Al centro di questo nuovo "concetto" c'è un materiale, vetro elettrocromico. La società di corse di F1 McLaren utilizza questo vetro per costruire i tettucci apribili per le sue auto. Il vetro ha una proprietà unica di diventare opaco e poi di nuovo trasparente. OnePlus ha portato questa tecnologia sul pannello posteriore del suo smartphone e fa sparire le telecamere quando non vengono utilizzate.

Il telefono Concept One ha il nome di McLaren

Il concetto Un dispositivo che OnePlus ha sviluppato è co-brand con McLaren come al solito con telefoni in edizione speciale. Quando controlli il pannello posteriore, vedi il colore arancione della papaia dell'azienda da corsa con OnePlus X McLaren stampato in verticale. Supponendo che sul dispositivo non sia presente una videocamera posteriore. Se si tocca l'app della fotocamera, le telecamere si animano. Il vetro elettrocromatico che forma il pannello posteriore funge anche da filtro ND per la fotocamera e aiuta a fornire immagini migliori. Il tempo impiegato tra l'accensione dell'app fotocamera e la visualizzazione delle telecamere è di soli 0.7 secondi.

Non hai piani per un lancio commerciale?

La comprensione attuale è che OnePlus non ha in programma di realizzare il telefono OnePlus Concept One per il mercato e potrebbe rimanere solo per la dimostrazione delle capacità tecnologiche. Ciò è evidente dal modo in cui l'azienda ha presentato il nuovo smartphone al CES 2020. Non vi è stato alcun dettaglio delle altre specifiche come il processore o la divulgazione della configurazione completa delle telecamere "a scomparsa". Ciò che è stato individuato è che il dispositivo ricorda OnePlus 7T Pro in molti aspetti.

Tutto ciò potrebbe indicare il fatto che la società potrebbe limitare l'introduzione dello smartphone OnePlus Concept One al suo display. Alcuni esperti sottolineano che, se OnePlus dovesse vendere questo dispositivo, il prezzo del telefono dovrebbe essere molto elevato, il che va contro la politica che ha finora adottato. Questo potrebbe essere il motivo per cui l'azienda non sta pianificando un lancio sul mercato.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...