Technobezz

Il Power Packed OnePlus 7 Pro - Specifiche confermate e rendering del caso

OnePlus ha sempre superato se stessi in termini di design e specifiche. OnePlus 7 Pro avrà un display 6.4-pollici e una lunghezza diagonale di 6.67 pollici. La nuova funzione che è stata rivelata su questo modello è l'alta frequenza di aggiornamento. Maggiore è la frequenza di aggiornamento, migliore è l'esperienza per gli utenti. Questa è la logica data dalla compagnia. Questo modello presenta una frequenza di aggiornamento 90Hz. Questo lo rende uno dei migliori telefoni sul mercato in termini di reattività al tocco.

Fotocamera di alta qualità

La fotocamera dei telefoni precedenti è sempre stata uno dei punti di forza. Anche questo modello sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore. Questo darà un nuovo vantaggio alla qualità delle foto scattate con esso. Avrà un megapixel 48 + una doppia fotocamera 5-megapixel. La fotocamera frontale sarà 16 megapixel e ci sarà anche un doppio flash presente per la fotocamera posteriore. Il display sarà ultra HD con un display AMOLED super. Gli utenti possono aspettarsi che il display abbia almeno 1080 × 2340 pixel. Immagini e giochi saranno resi di qualità fantastica con questo.

OnePlus 7 Pro Core Specifiche e archiviazione

Come sempre, questo modello avrà una variante di base con lo standard 6 GB RAM. La capacità di archiviazione incorporata sarà 128GB. Il modello presenterà anche il design minimalista seguito nel modello precedente. Avrà solo la porta USB Type-C, e non ci sarà nessun jack per cuffie presente. Gli utenti dovranno utilizzare il connettore da tipo C al jack per cuffie per utilizzare le cuffie. Il modello avrà un processore Snapdragon 855. Rispetto ai modelli precedenti, questo modello dovrebbe funzionare ancora meglio. I giocatori saranno felici di sapere quali modifiche sono state apportate al chipset hardware. Avrà un processore Octa Core con 2.84 GHz e un Single Core di 2.42 GHz e un Tri-core di 1.8 GHz.

Batteria a lunga durata e ricarica rapida

Uno dei principali vantaggi dei telefoni OnePlus è il backup della batteria. Questo telefono presenta una grande batteria con una capacità di 4150 mAh. Sarà presente la tecnologia di ricarica WARP che consentirà la ricarica rapida del telefono. Due modelli saranno rilasciati oggi, in poche ore, vale a dire il OnePlus 7 e il OnePlus 7 Pro. Entrambi i modelli presentano solo lievi differenze in termini di fotocamera. Il chipset di base dovrebbe essere lo stesso per entrambe le versioni.

Avremo tutti i dettagli a disposizione in poche ore poiché l'evento di lancio si svolgerà oggi.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Cosa fare se il tuo iPhone non ha audio? [Correzioni semplici]
PlaystationVue
Tutto ciò che devi sapere su Playstation Vue
Samsung Galaxy S10 5G
Samsung Galaxy S10 5G ottiene la funzione di sblocco del viso 3D con un aggiornamento dell'interfaccia utente 2.0
Red dead Redemption 2
GTA 5 vende 5 milioni di copie dal maggio 2019, 115 milioni di copie dal lancio
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
le app non verranno scaricate su Android
Come risolvere Android non scaricherà le app

Adoriamo i nostri smartphone perché sono così geniali quando ...

Cosa fare se il tuo iPhone non ha audio? [Correzioni semplici]

Cosa fare se non hai audio sul tuo iPhone: ...

PlaystationVue
Tutto ciò che devi sapere su Playstation Vue

PlayStation Vue, il servizio televisivo Internet di Sony è nato ...