Technobezz

Gli sviluppatori di The Sims 4 rivelano nuovi aggiornamenti, importanti novità per i giocatori console

Finora è stato un grande anno per i giocatori di The Sims 4 con nuovi aggiornamenti e pacchetti che sono stati rilasciati quest'anno nel mondo della simulazione per i loro avatar. E ora, con la fine dell'anno che si avvicina rapidamente, c'è ancora un altro grande annuncio per i giocatori della console del gioco. I produttori di The Sims 4, Dave Miotke e Michael Duke, hanno appena rivelato alcune nuove informazioni sul pacchetto di articoli Arts & Crafts votato dalla comunità in flusso mensile Maxis di questo mese. I produttori hanno dato ai fan una prima occhiata a tre nuovi stili imminenti, che saranno aperti al voto per i giocatori, la prossima settimana. Duke e Miotke hanno inoltre rivelato che l'aggiornamento della galleria del gioco è pronto per essere eseguito sulle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Il voto per il prossimo Stuff Pack

Per quelli di voi che non ne sono a conoscenza, la community di The Sims 4 ha espresso il proprio voto a novembre per scegliere un tema preferito, oltre a una funzionalità di gioco che sarebbe disponibile nel prossimo pacchetto. Al termine della votazione, Arts & Crafts and Knitting ha vinto a larga maggioranza. Ora che il tema e la funzionalità sono stati confermati, i produttori hanno lasciato ai giocatori la possibilità di decidere lo stile degli oggetti e dei vestiti che saranno presenti nello stuff pack in un altro turno di votazioni. Miotke e Duke ci hanno appena dato una sbirciatina nelle tre opzioni che i giocatori dovranno scegliere quando le linee di voto si apriranno lunedì 23 dicembre.

Aggiornamenti di Sims 4

I tre stili

I tre stili di oggetti e abbigliamento aperti al voto saranno "Nonnina Chic", "Fai da te" e "Accogliente laboratorio artigianale". I produttori hanno anche rivelato la grande novità che i giocatori della console stavano aspettando -Xbox One e PlayStation -avrà ottenuto l'aggiornamento della galleria nel 2020, che sarà multipiattaforma con la versione PC / Mac. Ciò significa che i giocatori Xbox / PS 4 sarebbero finalmente in grado di scaricare contenuti domestici creati da altri giocatori PC / Mac e viceversa. Tuttavia, i giocatori console non avranno accesso a contenuti personalizzati, il che non è affatto scioccante.

Duke ha detto nel flusso Maxis che loro (sviluppatori di Sims) vogliono mantenere unita la comunità e lo stesso gioco in entrambi i posti. Ovviamente, la mancanza di funzionalità di galleria ha danneggiato questo confronto. Lo sviluppatore ha anche affermato di essere entusiasta di pubblicarlo nel 2020 e che il loro team ha lavorato XNUMX ore su XNUMX cercando di prepararlo. Ha anche detto che finora sembra fantastico.

Proprio la scorsa settimana, The Sims 4 ha ottenuto Baby Yoda insieme a un elenco di correzioni di bug, alcune nuove tracce musicali e alcune acconciature fresche per bambini e neonati nel suo ultimo aggiornamento.

The Sims 4 è disponibile su PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...