Technobezz

The Sims 4 Tiny Living Stuff Pack ti consentirà di adottare uno stile di vita minimalista

Le persone che sono state impegnate a guardare HGTV o seguire i canali YouTube dello stile di vita possono avere familiarità con il concetto di vivere piccoli. Sims 4 ha riconosciuto ufficialmente ciò che non è applicabile agli abitanti delle grandi città perché sono costretti a vivere in piccoli appartamenti, mentre ci sono persone a cui piace ridurre il loro fabbisogno di vita facile.

Quando vivi in ​​una casa davvero piccola dentro Il design di The Sims 4, di recente introduzione Il piccolo pacchetto Living Stuff ti permetterà di completare un'intera casa con solo 100 tessere. Il numero di tessere indica quanto sarà piccola e facile mantenere questa casa in particolare. Tuttavia, è anche una vera sfida perché il giocatore deve prendersi cura di tutto, dal posizionamento della stufa a gas, il frigorifero al divano dovrebbe essere accessibile dall'avatar virtuale.

In pratica, spostare i tuoi Sim in una casa, organizzare feste o gestire più personaggi potrebbe essere davvero difficile anche in una casa di dimensioni normali. Il pacchetto Tiny Living Stuff sembra rivolto a perfezionisti che sono veramente appassionati di micromanage di ogni piccolo dettaglio in modo che possano ottenere il massimo comfort.

Piani multipli? Letti pieghevoli?

Puoi scegliere di dividere la tua costruzione in base al trailer di Sims 4 che mostra le piccole case costruite su più piani. Pur avendo piccole stanze, sarà accogliente con il tuo soggiorno in basso, la cucina proprio sopra e una camera da letto all'ultimo piano con una splendida vista. Il nuovo pacchetto consente inoltre di eseguire numerose personalizzazioni in tutta la casa per mantenerlo al meglio.

EA e Maxis entertainment, il team dietro The Sims 4 sono stati lanciati un trailer di gioco su Twitter. Mentre mostra un personaggio che viene ferito da un letto piegato in modo comico, è anche progettato per garantire un minor numero di fatture, una manutenzione più semplice e un'atmosfera accogliente. Gli sviluppatori ritengono che ciò possa anche portare a ottime relazioni a causa dello spazio limitato.

Nella loro dichiarazione ufficiale, EA ha scritto: "Vivere uno stile di vita ecologico riducendo le spese e tuttavia vivendo in grande personalizzazione di ogni dettaglio è un movimento a cui ci piace partecipare e supportare questo nuovo pacchetto".

The Sims 4 Tiny Living Stuff Pack sarà lanciato il 21 gennaio su PC e Mac mentre i giocatori di console lo riceveranno il 4 febbraio su Xbox One e PS4.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...