Technobezz

The Sims 4 presto consentirà di creare i Sim tramite il Quiz sulla personalità

EA Games e Maxis stanno curando un nuovo aggiornamento per The Sims 4. L'ultimo aggiornamento introdurrebbe un modo semplice per i giocatori di creare Sims insieme a tratti ben definiti, vale a dire storie Create-a-Sim. L'aggiornamento più recente è per i giocatori che sono stanchi dei metodi convenzionali per selezionare manualmente i tratti sim. Inoltre, i giocatori devono fare un semplice quiz composto da dieci domande che ruotano attorno alla loro personalità.

Dopo cinque anni dal lancio, lo sviluppatore sta introducendo nuovi modi per creare sim. Questo potrebbe essere un enorme aggiornamento che è mai arrivato su The Sims 4. Con l'ultimo aggiornamento, lo sviluppatore ha anche apportato una modifica al box art. L'aggiornamento viene fornito con tutti i nuovi look e un numero enorme di aggiornamenti e funzionalità.

Oltre a questo, gli sviluppatori hanno anche dato un nuovo aspetto al gameplay e lo hanno imballato con tonnellate di funzionalità e aggiornamenti. Lo sviluppatore Maxis ha annunciato le ultime aggiunte verso il gioco tramite Maxis Monthly Stream.

Il cambiamento più significativo si dirige verso The Sims 4

Il primo cambiamento che i giocatori noteranno è il cambiamento nell'arte della scatola. Maxis decide di cambiare i volti predefiniti del personaggi di The Sims 4. Accanto al nuovo cambiamento, c'è anche un nuovo "plum bob" appena sopra le teste dei sims. Le aggiunte rendono la versione aggiornata ancora da rilasciare incredibilmente fresca. Più di oggetti 1000 si dirigeranno verso la categoria dell'edificio e dell'acquisto nel gioco.

Martedì Maxis e EA inizieranno a lanciare il nuovo look per gli utenti Mac e PC. D'altra parte, se i giocatori cercheranno di curare una nuova sim da zero e sapranno di cosa hanno bisogno nella loro sim, potranno semplicemente fare il quiz. Le domande sono leggere e ruotano intorno allo scenario che i Sim affrontano ogni giorno.

Come rispondere alle domande?

C'è una cosa essenziale che i giocatori dovrebbero conoscere e cioè, il quiz dovrebbe assegnare la carriera dei tuoi sims. Deciderebbe anche se la simulazione finisca per avere più o meno soldi durante l'inizio.

Il quiz sulla personalità è del tutto facoltativo; tuttavia, svolgerebbe un ruolo significativo nella creazione dell'intera sim. Oltre agli obiettivi di carriera, le domande aiuterebbero anche ad assegnare abilità e aspirazioni alle sim. I giocatori della console saranno lasciati indietro; tuttavia, i giocatori della console avranno finalmente il DLC Island Living questa settimana.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Kodi
Tutto quello che devi sapere su Kodi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come riparare un Galaxy Note 10 congelato

Galaxy Note 10 è uno degli smartphone più potenti disponibili ...

Problemi con la fotocamera Galaxy Note 10
Come risolvere i problemi della fotocamera Galaxy Note 10

Galaxy Note 10 è l'ultimo smartphone di punta di Samsung con un impressionante ...

Come risolvere i problemi audio del Galaxy Note 10

Galaxy Note 10 è uno dei migliori smartphone di Samsung ....