Technobezz

The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

Electronic Arts e Maxis sono al timone di questo fantastico gioco, poiché i giocatori non possono smettere di immaginare, discutere e leggere notizie su XSUMX dei Sims. L'E3 L'evento 2018 è appena terminato e nessuno si aspettava che EA facesse un annuncio per quanto riguarda il franchise di The Sims perché ci sono ancora molti succhi nel SimN XX.

Vedi altro- I Mod 4 di Best Sims

L'industria dei giochi ha subito alcuni importanti cambiamenti con le modalità battle royale che sono diventate più comuni che mai e molti amati franchise del passato sono svaniti nel nulla. Uno dei produttori del gioco, Grant Rodiek ha persino commentato in un'intervista che The Sims 5 non accadrà mai se i Sims 4 non vanno bene in termini di vendite e supporto dai giocatori.

L'aggiornamento

The Sims 5 sarà enorme, non importa quando verrà rilasciato ufficialmente, ma dato il fatto che il Sims 4 è ancora vivo e vegeto, con molti nuovi fantastici contenuti in uscita, ci vorranno anni prima che il titolo ottenga ufficialmente una data di rilascio.

Per rendere le cose più facili per te, abbiamo passato ore a vedere cosa fanno i guru dei Sim. Pubblicano spesso aggiornamenti su Twitter, Reddit e altri social media su ciò che stanno facendo. Passando a tutti i loro discorsi recenti, sembra che l'intero team sia impegnato a lavorare su nuovi contenuti e DLC per il gioco attuale.

The Sims 4 sta avendo una delle sue migliori piste e il team di Maxis è impegnato a soddisfare le aspettative dei giocatori. Hanno sfornato pacchi multipli, pacchetti di espansione, pacchetti di giochi, pacchetti di piccoli oggetti e DLC più grandi che introducono nuove professioni, animali domestici e altri contenuti interessanti. Possiamo venire con alcune ipotesi basate su come i Sims 5 sarà quando verrà rilasciato e quali saranno le nuove funzionalità del gioco.

A cosa sta lavorando Maxis in questo momento?

I fan di Ardent Sims sono impegnati ad andare dietro ad ogni guru dei Sim online chiedendogli di correggere una serie di bug nel gioco. Anche se hanno lavorato a lungo per migliorare le cose e introdotto molti nuovi contenuti oltre a correggere i bug, c'è ancora molta strada da fare.

Inizialmente, in alcune interviste, il team ha suggerito che stavano pianificando di rilasciare almeno i pacchetti principali di 12 per il gioco corrente e sono ancora a corto del numero. Con altri tre o quattro pacchetti di contenuti principali da affiancare ai DLC, la vita dei Sims 4 dovrebbe estendersi facilmente oltre 2020. Il team di sviluppo si concentrerà sul rilascio di tutti i pacchetti di contenuti uno dopo l'altro, risolvendo i problemi e sicuramente molto impegnato a lavorare su di esso. Le probabilità che si concentrino su un nuovo gioco sono molto meno di niente.

The Sims 5 EA

Se c'è una possibilità, una piccola squadra potrebbe lavorare sulle idee e cercare di capire quali sono le cose più importanti che dovrebbero essere implementate su 5 dei Sim quando viene lanciato. Un paio di cose importanti, tra cui i più piccoli, non facevano parte del gioco attuale, cosa che infastidiva la comunità dei videogiochi e la casa editrice, che si tratti di Electronic Arts o chiunque altro volesse assicurarsi che un tale problema non si ripetesse.

Data di rilascio Aspettative basate sullo scenario corrente

Parlando con una popolare rivista di giochi per PC, Grant Rodiek ha confermato che Pets è uno dei più grandi DLC che la squadra ha mai fatto i Sims 4. Sono entusiasti di aver raggiunto questo traguardo e non potrebbero essere più felici di quanto non lo siano nel mondo del gioco.

Tuttavia, ha aggiunto che non sarà la fine del programma di lancio dei contenuti. Gli sviluppatori hanno pianificato un paio di annunci a sorpresa che dobbiamo ancora conoscere su 2019. Seguendo la loro forte affermazione, sembra che siano davvero impegnati a concentrarsi su annunci più grandi durante tutto l'anno e probabilmente dovrebbero avere anche contenuti per 2020.

Data di rilascio di The Sims 5

Mentre gli sviluppatori e il team di Maxis non hanno fatto alcun annuncio ufficiale sulla data di rilascio per i Sims 5, possiamo tranquillamente presumere che il gioco verrà rilasciato a volte in 2021. La franchise di The Sims è sempre stata focalizzata sull'avere il più lungo numero di anni simile alla durata di una generazione di console e può facilmente arrivare fino a cinque o sette anni con il lancio di nuovi contenuti di volta in volta.

Questa volta, lo hanno spinto ancora di più perché il gioco non solo è stato lanciato sui PC come al solito, ma è persino riuscito a raggiungere la console Xbox. Con il supporto di tastiera e mouse, ha aperto il titolo a una nuova serie di spettatori desiderosi di creare una vita sociale all'interno di un mondo virtuale e costruire la loro casa, trovare un partner, una grande carriera e divertirsi con il proprio animale domestico.

Esplorazione del mondo aperto con veicoli per muoversi

Una delle funzionalità più richieste che i fan vorrebbero avere è giocare a Sims 5 in un ambiente open world. I giochi in passato e persino quello che è stato rilasciato sul cellulare Nokia N-Gage hanno avuto un'esplorazione del mondo aperto simile alla serie Grand Theft Auto.

Essere in grado di uscire da casa tua in una città, incontrare i vicini, andare al parco, andare in ufficio e in altri luoghi sarebbe la caratteristica migliore che il titolo potrebbe avere. I PC sono diventati estremamente potenti con le schede Nvidia RTX che sono più che capaci di rendere un mondo così enorme anche con la risoluzione 4K. L'industria del gioco si sta muovendo verso un futuro in streaming in cui dovresti essere in grado di suonare i nuovi Sim su uno smartphone, oltre il cloud e ottenere la migliore grafica possibile.

Quando si introduce il mondo aperto gameplay, Maxis dovrebbe anche assicurarsi che aggiungano veicoli in modo che i giocatori possano guidare una bicicletta, un'auto o una bicicletta per raggiungere la posizione desiderata. Introdurrà anche molte altre cose come portare i bambini al parco, andare in date romantiche e uscire con gli amici facendo del Sims 5 un vero mondo virtuale che potresti non voler mai uscire.

The Sims 5

Disponibilità di DLC più grandi al momento del lancio

Mentre i giocatori si aspettano che la maggior parte dei contenuti siano disponibili al momento del lancio, come parte del gioco, compresi i bambini e le piscine, sono anche desiderosi di avere accesso a un paio di grandi DLC senza il periodo di attesa dei mesi in cui Maxis era abituato a prendi così lontano

Quando c'è più contenuto da esplorare, aiuterà anche a incrementare le vendite dei Sims 5 ei giocatori non si annoieranno facilmente o attenderanno mesi per ottenere l'accesso a un grosso DLC. I nuovi arrivati ​​che provano il gioco per la prima volta vorranno anche sapere di cosa si tratta e l'acquisto di pacchetti e pacchetti di giochi con il gioco base offrirebbe un'esperienza completa.

EA pubblicherà The Sims 5 o no?

Al fine di chiarire i tuoi dubbi, possiamo fare alcune previsioni autentiche basate su ciò che Rodiek ha detto. Maxis è pronto a realizzare il gioco e Electronic Arts lo pubblicherà se vedrà abbastanza entrate dal franchise che attualmente sta andando alla grande su PC. The Sims 4 è stato lanciato nell'anno 2014 e anche se EA non ha rivelato cifre esatte sulle vendite, l'editore ha confermato che il franchising ha ottenuto grande attenzione da parte della community dei fan e ha realizzato solide entrate.

Per rispondere alla tua domanda, sì, i Sims 5 saranno sicuramente disponibili e possiamo anche prevedere quando verrà lanciato in base alle versioni precedenti. I Sim originali sono stati rilasciati in 2000 e hanno venduto 11.5 milioni di copie. The Sims 2 è uscito in 2004 e The Sims 3 in 2009, mentre un enorme divario esisteva prima che la quarta rata alla fine arrivasse.

Leggi di più: GTA 6: tutto ciò che sappiamo

Prevedere la durata della vita dei Sims 4 per trovare la data di rilascio di 5 dei Sims (presupposto)

The Sims 4 ha un sacco di cose in corso al momento e sulla base del loro immenso contributo ai forum, sembra che i principali Guru del Sim si concentrino sul gioco corrente rispetto a uno nuovo. Allo stesso tempo, è impossibile trovare una nuova idea di gioco e rilasciarla nel prossimi due o tre anni a meno che non abbiano già lavorato alla creazione di wireframe per il nuovo titolo.

L'attuale puntata ha ricevuto un totale di quattro enormi pacchetti di espansione, pacchetti da cinque giochi e dodici pacchetti roba fino alla prima metà di 2018. Molti fattori dovrebbero essere presi in considerazione prima di prevedere quando finirà la vita del gioco attuale. È un dato di fatto, non è affatto vicino alla conclusione poiché solo i pacchetti solidi 9 sono stati lanciati per il gioco, mentre altri sono semplici pacchetti di roba.

Inoltre, gli sviluppatori di Maxis dovrebbero sistemare molte cose prima di poter parlare di un nuovo gioco. Ci si aspetta che diano valore ai soldi già spesi dai giocatori, correggono bug, aggiungono nuove funzionalità e introducono più interessanti espansioni nel gioco esistente, prima di andare avanti.

Data di rilascio di The Sims 5

Pets Expansion Pack non è la fine, il commento del produttore (confermato)

Secondo Grant Rodiek durante la sua intervista con PC Games Insider, il pacchetto di espansione Animali che è stato rilasciato per i Sims 4 non è la fine. Ha inoltre aggiunto: "Non ci sediamo e ci rilassiamo, ora che abbiamo creato l'ultimo branco per il gioco. Gli animali domestici sono semplicemente l'inizio di una seconda ondata e non la fine del ciclo. Abbiamo pianificato più contenuti, sorprendiamo il nostro pubblico e forniamo contenuti gratuiti con cui divertirsi. "

Ora, questa affermazione ha molto significato, perché la squadra e i produttori sono super entusiasti di concentrarsi sul gioco attuale. Durante l'intervista, il produttore ha ammesso di aver avuto un inizio leggermente approssimativo, il che è ciò che li ha portati a distribuire più contenuti gratuiti come bambini piccoli, abiti e altro sono stati pianificati per rendere felice la comunità. Se hanno in programma 2-3 più grandi espansioni o pacchetti di gioco pianificati, non sarebbe sorprendente se Sims 5 viene trasferito su 2021 appena in tempo per le console di prossima generazione.

The Sims 5 Pet Expansion

Lo sviluppo di The Sims 5 è già iniziato (teoria basata sull'annuncio precedente)

In una discussione dettagliata sul forum di Sims, un fan di lunga data del franchise e un giocatore con l'id agent_bev, hanno affermato che EA e Maxis seguono un modello particolare negli anni in cui si parla di sviluppo. Per comprendere facilmente il concetto, puoi prendere Rockstar come esempio. Quando hanno lanciato GTA 5 in 2013, hanno probabilmente iniziato lo sviluppo di Red Dead Redemption 2, che verrà lanciato alla fine di 2018, cinque anni dopo!

Una teoria simile è fatta da agent_bev chi ha detto che la sezione FAQ ufficiale per i Sims 2 ha risposto a una domanda su quando i Sims 3 avvieranno lo sviluppo. Maxis ha annunciato senza nascondere nulla dicendo che non appena un gioco base verrà spedito, inizieranno a lavorare su un altro.

Considerando il tempo necessario per sviluppare nuovi titoli e risorse coinvolte, non è sorprendente se veniamo a sapere che i Sims 5 sono già in fase di sviluppo. La data di uscita effettiva sarà tuttavia decisa in base al ciclo di vita del gioco esistente, che sembra avere più anni per andare soprattutto con il fatto che sono stati recentemente rilasciati sulle console. La base dei fan è ora in fase di espansione su due piattaforme completamente nuove, PS4 e Xbox One che potrebbero ritardare la data di lancio, ma potrebbe essere già in fase di sviluppo.

Cosa aspettarsi da 5 nei Sims? Nuove funzionalità, gameplay e nuove piattaforme!

Niente schermi di caricamento e un grande mondo

Una delle cose più importanti che sarà e potrebbe impostare i Sims 5 oltre ai vecchi giochi è che non ci saranno schermi di caricamento con un vasto mondo da esplorare. Purtroppo, questo non sarà rivoluzionario, ma piuttosto una caratteristica essenziale. Molti dei giochi di Sims in passato, inclusi i Sims 3, consentivano ai personaggi di passare attraverso, ma la rata attuale lo rimuoveva.

Un grande mondo in cui puoi andare al lavoro, festeggiare e tornare a casa è un'esigenza di base. Quasi tutte le macchine da gioco, sia che si tratti di console o smartphone, offrono potenza hardware grezza. Dovrebbe essere facile incorporare una mappa reale e permetterti di interagire con altri giocatori reali in vaste sessioni multiplayer (ma, potrebbe farlo come World of Warcraft, giusto?).

The Sims 5 Gameplay

Guidare la tua auto in giro

The Sims 5 dovrebbe avere sicuramente le macchine e in realtà lasciare che le persone li guidino. Gli sviluppatori di giochi non possono più cucinare storie sciocche sul perché non lasciano guidare i giocatori. Ci sono così tanti giochi RTS e persino i giochi Sims della vecchia scuola su un telefono N-Gage hanno permesso ai giocatori di guidare una bicicletta. La possibilità di spostarsi tra le mappe su un veicolo dovrebbe renderlo più semplice e intuitivo, proprio come accade in un gioco di grandi dimensioni come Witcher 3.

Genitori e bambini piccoli

Quando i Sims 4 sono stati rilasciati, i giocatori sono rimasti molto delusi dal fatto che non ci fossero bambini in bundle e molte funzionalità di gioco di base erano riservate come pacchetto di espansione. Dopo un enorme oltraggio, alcuni di loro sono stati reintrodotti come aggiornamenti gratuiti. Si prevede che i genitori e i bambini siano disponibili su 5 dei Sim alla data di lancio insieme ad altre funzionalità popolari trovate nei precedenti giochi di Sims.

The Sims 5 voci

Personaggi completamente personalizzabili e sistema di invecchiamento

Il sistema di invecchiamento nel Sims 4 è davvero brutto e deve essere corretto nel nuovo titolo. Secondo i fan nei forum, il nuovo gioco basato su un motore completamente rinnovato consentirà ai giocatori di modificare completamente l'aspetto dei loro personaggi dalla pelle, dal colore degli occhi, dai capelli ai tatuaggi, dal tipo di corpo e così via. Darà ai giocatori un'esperienza più coinvolgente e la capacità di distinguersi dalla massa.

Cosa evitare in 5 dei Sims?

microtransazioni

La casa editrice Electronic Arts e Maxis dovrebbero assolutamente evitare molti errori che hanno commesso nel loro gioco attuale. Più di Maxis, è l'editore che dovrebbe sapere che la community di The Sims non apprezzerà mai cose come le microtransazioni, anche se amano acquistare pacchetti di gioco, pacchetti di espansione e altri DLC che continuano a rilasciare durante il loro ciclo di vita.

Pacchetti di espansione non necessari

Costringere i giocatori ad acquistare contenuti che dovrebbero essere stati originariamente nel gioco base non è affatto apprezzato. La maggior parte dei contenuti di base dovrebbe essere disponibile alla data di lancio, mentre i nuovi entusiasmanti pacchetti di espansione sono sempre benvenuti dai giocatori che sono disposti a pagare $ 20 o anche di più per giocare al loro gioco preferito. Battlefield V ha rimosso il pass premium in quanto i giocatori segregati e le microtransazioni sono stati risolti in Battlefront II che è un buon segno per i Sims 5 come EA sta cambiando il loro percorso in base alle richieste dei fan.

The Sims 5 in VR - Oculus, HTC e altre cuffie

L'hype più grande del gioco che potrebbe essere impostato per il lancio in 2020 o 2021 è che supporterà il gameplay VR immediatamente. Il gioco si è fatto strada sorprendentemente verso le console PS4 e Xbox One, nonostante la mancanza di controlli adeguati per avere la libertà come si farebbe su un PC. Si prevede che un'innovazione simile si verifichi sulla base di un post Reddit realizzato in passato, che è stato successivamente rimosso citando problemi di copyright. La perdita ha chiesto ai giocatori di The Sims la loro opinione sul gioco in cuffie di realtà virtuale di Oculus, HTC o altre società.

Le cuffie Sims 5 VR

The Sims 5 si concentrerà anche su PS5 e le nuove console Xbox

Il prossimo gioco, se rilasciato due anni dopo, avrà tutta la sua attenzione verso le nuove console e progettato per sfruttare appieno la potenza hardware resa dalle console esistenti. Xbox One X e PS4 Pro sono le console del futuro che hanno ancora un sacco di potenziale inutilizzato. Molti giochi che verranno rilasciati nei prossimi due anni o successivi abbandoneranno le console originali perché sono stati rilasciati in 2013 e ora utilizzano hardware di base.

Con teraflops di potenza hardware impressionante, forniti dalla nuova famiglia di console PlayStation 5 e Xbox, che si dice siano annunciati in 2019, gli sviluppatori di i Sims 5 avrà la libertà di sfruttarlo per creare un'esperienza davvero open world con molti personaggi sullo schermo allo stesso tempo, perfetta integrazione con smartphone e possibilmente anche VR, su PSVR 2.

The Sims 5 VR

Le voci sostengono che Microsoft stia pianificando di aggiungere il supporto per tastiera e mouse alle console Xbox One molto presto. Hanno già supportato attivamente la community dei PC con funzionalità multipiattaforma e giochi ovunque. Presto, non farebbe molta differenza se si potesse giocare a 5 di Sims con mouse e tastiera su PC o Xbox One, rendendolo un ottimo lancio per le future console. Finora, gli sviluppatori non hanno fatto annunci esclusivi per le console. Nel caso in cui i Sims 5 diventino più popolari sulla console Xbox di nuova generazione e su PlayStation 5, non sarà sorprendente se in futuro emergeranno costumi esclusivi a tempo o permanenti o stuff pack.

Data di rilascio di The Sims 5: sarà in 2019 o 2020?

Negli ultimi due decenni, Electronic Arts è riuscito a pubblicare un gioco di base di un Sim ogni quattro o cinque anni. Sulla base del loro programma che è stato seguito religiosamente per i Sims, Sims 2 e Sims 3, sembra che ci saranno già cinque anni in 2019 da quando i Sims 4 sono stati rilasciati in 2014.

Secondo altre voci, prevale una storia completamente diversa e sono molto logici che sia difficile discuterne. The Sims 4 ha ricevuto circa dodici pacchetti diversi finora e solo nove di loro sono una espansione complessa o pacchetti di giochi che hanno determinato un cambiamento nel gameplay.

Electronic Arts e Maxis hanno anche un momento di orgoglio in 2020 che sembra essere il grand 20th Anniversary della serie Sims. Perché la società non dovrebbe sfruttare l'incredibile anno per annunciare il loro nuovissimo gioco base con un sacco di funzionalità su PC, console next-gen e persino VR?

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Commenti

  1. Ozsvár József Edgár 17 Agosto 2019
  2. Gregory Bradley Luglio 20, 2019
  3. capriccio Giugno 9, 2019
  4. Renee Maggio 21, 2019
  5. Matan Kniaz-Diamond Maggio 7, 2019
  6. Ali107 YT Aprile 18, 2019
  7. Sconosciuto Febbraio 20, 2019
  8. Ann Dicembre 26, 2018
  9. Ann Dicembre 26, 2018
  10. Rum Settembre 21, 2018
  11. savana Settembre 14, 2018
  12. Louise 19 Agosto 2018
PIxel 4 UK
I preordini di Google Pixel 4 ora vengono con il Chromebook HP 14 complementare
Samsung Galaxy A91
Samsung Galaxy A91 con modifiche minori da A90 trapelate
Lancio di Google pixel 4
Demo promozionali di Google Pixel 4 trapelate mostrando la funzione di controllo dei gesti
OnePlus 7 e 7 Pro ricevono l'aggiornamento dell'aggiornamento rapido 10 per Android
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Questi sono alcuni dei migliori laptop per architetti

Sia che tu abbia intenzione di acquistare un laptop per te o ...

Cerchi i migliori altoparlanti Bluetooth per Mac? Ecco la nostra scelta

Se vuoi migliorare l'audio per il tuo Macbook, iPhone ...

Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo

Nintendo ha annunciato la prossima generazione dei giochi Pokémon, che ...