Technobezz

The Sims 5: La data di uscita potrebbe essere ritardata di un paio di mesi, ma potrebbe uscire entro la fine del 2020

  • Il blocco del Coronavirus nella maggior parte del mondo potrebbe far risalire notevolmente la data di rilascio di The Sims 5.
  • Ci sono ancora un paio di pacchetti di espansione di The Sims 4 in attesa di essere rilasciati da Maxis.
  • La versione mobile del gioco è stata rilasciata solo nel 2017.
  • Nonostante tutto, la data di uscita di Sims 5 potrebbe essere ritardata solo di un paio di mesi.

L'attuale crisi sociale ed economica dovuta alla pandemia COVID-19 non ha risparmiato nessuna parte della società o degli affari. Se sei confinato a casa tua e hai trascorso molto tempo giocando ai videogiochi, potresti essere alla ricerca di qualcosa di nuovo o di nuovo. Tuttavia, gli studi potrebbero anche essere bloccati e il team tecnico potrebbe non avere accesso ai sistemi ad alta potenza per lavorare sullo sviluppo dei giochi. Questi fattori possono far sì che tutti i piani vengano rimandati di alcuni mesi.

Lo sviluppo del gioco non può essere gestito lavorando da casa

La California è una delle regioni più colpite a causa del Coronavirus e l'amministrazione ha bloccato un blocco ad eccezione di alcuni servizi essenziali. Ora, se il team creativo di Maxis, che ha sede fuori dallo stato, lavora da casa, non ci si può aspettare che facciano complicati lavori di sviluppo. Hanno bisogno di computer di fascia alta che non possono essere portati a casa.

Molte aziende negli Stati Uniti hanno spostato i PC dall'ufficio alle residenze delle persone affinché continuassero a lavorare. Tuttavia, come detto, questi non sono normali personal computer. Qualunque lavoro attualmente in corso su The Sims 5 a Maxis si sarebbe fermato ormai.

Le persone potrebbero condividere nuove idee e scenari di gioco e altri dettagli con i loro colleghi tramite e-mail o altre forme di comunicazione. Non è possibile eseguire lavori grafici reali sul nuovo gioco fino a quando il blocco non viene rimosso e il lavoro regolare ripristinato in studio.

Che dire dei pacchetti di espansione di The Sims 4?

Questo è un punto discutibile. Gli esperti sottolineano che in precedenti occasioni, Maxis / EA ha rilasciato il gioco successivo anche se un paio di aggiunte alle versioni precedenti erano ancora disponibili. Nel caso di Sims 4, si dice che ci siano due o più pacchetti di espansione che Maxis ha sviluppato per il gioco Sims 4 e che devono ancora essere rilasciati per il gioco.

Un'istantanea del prossimo Sims 5

Anche supponendo che ciò sia vero, ci sono due possibilità distinte.

Uno è che i pacchetti di espansione per The Sims 4 potrebbero ancora essere rilasciati nei prossimi mesi e Sims 5 è uscito solo verso la fine dell'anno. L'altro scenario è che Maxis / EA vanno avanti e rilasciano Sims 5 e anche i pacchetti di espansione per Sims 4 vengono rilasciati parallelamente. Esistono tutti i tipi di possibilità.

Non si può trascurare che questo è il divario più lungo tra un gioco Sims e un altro. I divari di quattro anni sono saliti a 5 e ora dal 2014 sono già sei. Puramente dal punto di vista commerciale, l'editore del gioco, EA, ha molto da guadagnare dal rilascio di The Sims 5.

Un nuovo gioco può avere un prezzo leggermente più alto e la pura novità del gioco lo farà vendere in gran numero. Ciò comporterà entrate più elevate e una migliore redditività. Possono esserci vincoli o aggregazioni con società di console di gioco che comporteranno anche vendite più elevate e royalties aggiuntive. È quindi una situazione di gioco vantaggiosa per Maxis / EA.

Potrebbero esserci più ritardi di qualche mese in più, ma l'aspettativa è che il gioco sarà rilasciato prima di salutare il 2020.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Le migliori app di cottura migliori per Android, iPhone e iPad

Un grande ringraziamento agli sviluppatori di app che hanno caricato il ...

Come scaricare app su Windows 10 da Windows Store

Desideri aggiungere app su Windows 10? Non ti preoccupare perché l'apprendimento ...

Le migliori app Podcast per Android

Desideri ascoltare gli esperti che parlano dell'argomento di ...