Technobezz

Top 10 Gadget per persone pigre

La pigrizia è ciò che "costringe" i ricercatori e gli scienziati a creare gadget in cui lo sforzo richiesto è quasi inesistente. Questo spiega anche perché sempre più dispositivi con controllo remoto hanno fatto la loro comparsa ultimamente. Pertanto, ho realizzato un top 10 dei gadget più popolari per le persone che non vogliono fare nessuno sforzo per soddisfare i loro bisogni.

10

10. Windoro è un robot che ti aiuta a pulire i finestrini della tua casa senza alcuno sforzo da parte tua. Si compone di due pezzi che funzionano con l'aiuto della forza magnetica e lava il vetro rapidamente e delicatamente. Prezzo: 499 euro.

9

9. QuickZip è una cerniera che si basa su un sistema molto semplice: due magneti, attaccare un lato della cerniera. Questa idea appartiene a un ingegnere che pensava che quando la cerniera fu inventata, nessuno provò a migliorarlo. La compagnia americana Under Armour ha trasformato l'idea dell'ingegnere in realtà.

8

8. iRobot Roomba 530 è un aspirapolvere che devi solo avviare, quindi sederti comodamente sul divano e goderti il ​​tuo caffè. Il robot fa tutto il lavoro per te perché è dotato di una tecnologia ultramoderna. Prezzo: tra euro 239 e euro 399.

7

7. Luppolo! è la valigia che si muove da sola. Ti seguirà come un cane fedele ovunque tu vada. La valigia utilizza un sistema basato su tre sensori integrati progettati per localizzare la tua posizione. Se hop! è perso, sarai avvisato tramite telefono cellulare. Per il momento, la valigia non è disponibile per l'acquisto.

6

6. Auto Mee S è un dispositivo automatico che pulisce lo schermo del tuo smartphone e tablet in 4 minuti, rispettivamente 8 minuti. Il dispositivo è stato creato dalla società giapponese Takara Tomy e può essere trovato in diverse varianti di colore: arancione, blu, rosso e bianco. Prezzo: 15 euro.

5

5. Clicker è un telecomando appositamente progettato per gli uomini. Sappiamo tutti che le partite di calcio sono cruciali per loro. Quindi, la strada per la cucina per aprire una bottiglia di birra è infinita. Ora tutto è più semplice con questo telecomando che ha il proprio dispositivo per aprire le bottiglie. Prezzo: circa euro 20.

4

4. Il cuscino di struzzo è l'ideale per dormire ... ovunque. Quando sei tra gli esami e la fatica è inevitabile, questo cuscino è perfetto per riposare anche nei luoghi pubblici. Prezzo: circa euro 25.

3

3. La caraffa del vino "Uno per tutti e tutti per uno" è perfetta per una cena con gli amici. Con il suo aiuto, puoi versare il vino negli occhiali 4 contemporaneamente, in modo rapido ed efficiente, senza dover pensare di macchiare la tovaglia. Prezzo: 480 euro.

2

2. Samsung T9000 è un frigorifero intelligente con touch screen integrato e la possibilità di connettersi al Wi-Fi. Usando un'applicazione, puoi controllare cosa c'è nel tuo frigorifero, anche se non sei di fronte a lui. Inoltre, se un alimento sta per scadere, il frigorifero invierà una notifica. Prezzo: 3,000 euro.

1

1. Mug agitazione è una tazza intelligente che può mescolare tè o caffè in modo da incorporare la bevanda come dovrebbe. Tutto è possibile semplicemente premendo un semplice pulsante sulla maniglia. Prezzo: su Euro 20.

Facci sapere se sei d'accordo con il nostro top 10 nei commenti qui sotto, o se possiedi uno di questi gadget.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone 2019
iPhone 2019: caratteristiche, specifiche, prezzo, voci e notizie
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pluto TV
Tutto quello che devi sapere su Pluto TV
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
iPhone 2019
iPhone 2019: caratteristiche, specifiche, prezzo, voci e notizie

Durante l'anno 2019, Apple dovrebbe continuare le sue offerte ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...