Technobezz

I migliori metodi 10 per promuovere il tuo canale YouTube

Stai pensando di promuovere il tuo canale YouTube? La promozione del canale YouTube richiede uno sforzo e una dedizione coerenti. Una volta caricato i contenuti di qualità, il tuo canale aumenterà automaticamente. Le persone si iscriveranno e guarderanno i tuoi fantastici video. I tuoi iscritti svolgeranno un ruolo importante nella promozione del tuo canale YouTube. Ricordagli di condividere i tuoi video con i loro amici e sulle piattaforme social. Ricorda di caricare video interessanti che le persone vorranno condividere. Questo articolo esaminerà i modi 10 per promuovere il tuo canale YouTube.

Vedi anche: 10 modi per promuovere la tua musica

Come promuovere il tuo canale YouTube

Collaborare con altri utenti di YouTube

Collaborare con altri utenti di YouTube nella tua nicchia può aiutarti a far crescere il tuo canale. Gli iscritti che sono interessati al tipo di video che fai si iscriveranno al tuo canale. Sii amico di altri You tuber in modo che sia facile collaborare con loro. Non provate solo a usarli per la promozione ma provate a creare autentiche amicizie. È bello avere amici che condividono l'interesse simile a te. Puoi andare alle conferenze di YouTube e incontrare altri utenti di YouTube all'interno e all'esterno della tua nicchia.

Crea contenuti di qualità

La creazione di contenuti di qualità renderà il tuo canale YouTube di successo. Devi creare contenuti che le persone guarderanno. Le persone sono affascinati da video divertenti e come fare qualcosa come il trucco. Cerca di essere unico tra gli altri YouTuber nella tua nicchia. Perché le persone dovrebbero guardare i tuoi video? Cosa fai che gli altri utenti di YouTube non possono fare. Creare contenuti di qualità è estremamente importante.

Ricorda ai tuoi iscritti di condividere i tuoi video

Non importa quanti abbonati hai, dovresti incoraggiarli a condividere i tuoi video. Cerca di enfatizzare questo aspetto in ogni video che carichi. Naturalmente, i tuoi iscritti condivideranno il tuo video purché gli piaccia. Questo è il motivo per cui dovresti creare contenuti di qualità come indicato in precedenza.

Utilizza gli hashtag di YouTube

Instagram, Facebook e Twitter utilizzano un hashtag per rendere facili le foto o i video. Le persone possono digitare un hashtag nella barra di ricerca e trovare quello che stanno cercando. Gli hashtag di YouTube funzionano in modo simile. Gli hashtag di YouTube aiutano il pubblico a trovare i tuoi video. È un modo semplice ma efficace per promuovere i tuoi video e quindi far crescere il tuo canale.

Partecipa ai video tag

Partecipare ai video tag è un altro modo efficace per promuovere il tuo canale YouTube. Lo scherzo dei testi delle canzoni era un tag molto popolare che esponeva molti YouTuber. Gli YouTuber che hanno partecipato alla canzone lirica hanno visto un aumento di iscritti e visualizzazioni. Anche la persona che ha sviluppato l'idea ha guadagnato più abbonati. Altri video tag includono il tag boyfriend, Haul, Preparati con me, La mia routine quotidiana, Divertenti sfide e Storytime.

promuovere il tuo canale YouTube

Crea un blog

Creare un blog è un ottimo modo per creare il tuo pubblico. Puoi collegare il tuo canale al blog e incoraggiare le persone a verificarlo. Creare un blog porta consapevolezza sul tuo canale YouTube. Puoi creare un blog gratuitamente su WordPress e iniziare subito i blog. Questo è anche un buon modo per raggiungere persone che non usano YouTube regolarmente.

Usa i social media

Utilizza i social media per promuovere il tuo canale. Instagram, Facebook, Twitter, Google plus e Snapchat sono strumenti efficaci che puoi utilizzare per promuovere il tuo canale. Spero che i tuoi amici, conoscenti e familiari ti supportino e ti aiutino a far crescere il tuo canale YouTube. Puoi utilizzare il tuo account personale o creare un profilo specifico per il tuo marchio. Se sei un truccatore o un fashion blogger, allora è una buona idea creare un account diverso che si concentri sul tuo marchio.

Essere un fan

Commentare video di altri utenti di YouTube è un'efficace strategia di marketing che puoi utilizzare. Questo aiuterà lo YouTuber e gli abbonati a notarti. Una volta che ti hanno notato, potrebbero visitare il tuo canale. Assicurati di lasciare commenti autentici che aggiungano valore al canale della persona. Non bombardare la persona su come controllare il tuo canale. Mostra supporto autentico e feedback costruttivo. Dare per ricevere.

Titolo attraente

Ogni volta che crei un video, pensa a un titolo che spinga le persone a guardare i tuoi video. Un titolo accattivante incoraggerà le persone a guardare i tuoi video e a visitare il tuo canale YouTube. Non dovrebbe essere troppo corto o troppo lungo. Assicurati di includere un riepilogo del contenuto del video.

Coinvolgi i tuoi iscritti

Interagisci con i tuoi iscritti sul tuo canale YouTube. Prova a rispondere ai loro commenti in modo che si sentano apprezzati e apprezzati. Non concentrarti sul cercare di ottenere nuovi abbonati, ma abbi cura di quelli che hai. Ringraziali per il loro sostegno e mostra amore. Ti aiuteranno a crescere e ti sostengono fortemente. Incoraggeranno le persone nella loro rete a iscriversi e condividere i tuoi video.

Concludendo

La promozione del tuo canale YouTube può essere fatta liberamente. Puoi condividere i video su altre reti come il tuo blog e gli account dei social media. La creazione di video interessanti con contenuti ti aiuterà a far crescere il tuo canale YouTube. La promozione del tuo canale YouTube richiede il tuo impegno e dedizione.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...