Technobezz

Verizon offre $ 800 disattivati ​​sui dispositivi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL

Google Pixel 3 e Google Pixel 3XL sono dispositivi di alta qualità lanciati da Google. Questi dispositivi sono stati lanciati a novembre di 2018 e continuano ad essere molto popolari tra gli utenti. La società ha anche inventato nuovi dispositivi 2, ovvero Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL. Nonostante questi nuovi lanci, il richiesta per Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL sembra essere abbastanza forte. I dispositivi sono dotati di un processore octa-core e una capacità 4 GB di RAM. Coloro che non hanno provato questi telefoni ma stanno aspettando un accordo hanno un po 'di fortuna andando per la loro strada. Verizon ha messo a punto un nuovo accordo per i potenziali acquirenti.

Offerte su Google Pixel 3 Variant

Per coloro che desiderano acquistare la variante Google Pixel 3, Verizon ha un'offerta di sconto che ti consente di risparmiare circa $ 300. Questo è applicabile solo alle persone che acquistano su un contratto 24-mese. Lo sconto è dato in conto e non è uno sconto forfettario. Questo importo di sconto sarà ripartito sul periodo totale del contratto e sarà aggiunto ai pagamenti mensili che devono essere effettuati dal cliente. Ciò ridurrà efficacemente il pagamento mensile totale a $ 20.83. Questo calcolo dei costi è stato effettuato per la variante 64GB. Questo accordo non è applicabile al modello Google Pixel 3 XL. È esclusivo del modello Google Pixel 3.

Calo dei prezzi 3 dei pixel

Offerta esclusiva

Se stai cercando di acquistare un secondo dalla stessa linea, che è un Google Pixel 3 o un Google Pixel 3 XL, quindi c'è un'offerta ancora migliore. Verizon offre uno sconto enorme di $ 800 sul secondo modello acquistato. È aperto sia ai dispositivi Google Pixel 3 che Google Pixel 3 XL. Quindi, se stai cercando di acquistare i modelli 2 dei dispositivi Google Pixel, ora sarebbe il momento migliore.

Caratteristiche del dispositivo

I dispositivi Google Pixel funzionano su sistema operativo Android basato su 9.0 Pie. È dotato di un sensore di luce, sensore di prossimità, accelerometro, barometro, bussola e un giroscopio. I dispositivi hanno la scheda grafica Adreno 630. Un sensore di impronte digitali è integrato nei dispositivi nella parte posteriore. I telefoni hanno una classificazione IPX8 per la resistenza all'acqua e sono disponibili nella variante di colore di Clearly White, Just Black e Not Pink. I dispositivi sono dotati di ricarica rapida e funzionalità di ricarica wireless.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone XR 2
2019 Apple iPhone Lineup scaricherà il connettore Lightning, come questo autunno?
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]
The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
In che modo GTA 6 può diventare un degno successore di GTA V?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]

A volte, il touch screen dell'iPhone potrebbe rispondere lentamente, oppure ...

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

Electronic Arts e Maxis sono al timone di questo fantastico ...

Mod 4 di Best Sims
I Mod 4 di Best Sims

The Sims 4 è il quarto e un titolo importante in ...