Technobezz

Verizon Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2, 2XL, Pixel 3, gli utenti 3XL ottengono l'aggiornamento della patch di sicurezza 2019 di gennaio

Verizon ha appena lanciato una serie di aggiornamenti di sicurezza per gli smartphone Google Pixel per gennaio 2019. I più riguardano la sicurezza Android dei telefoni e i dispositivi inclusi includono Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2XL, Pixel 3 e Pixel 3XL. Ecco un riepilogo degli aggiornamenti rilasciati per ciascuno di questi telefoni Google Pixel.

  1. Google Pixel: Questo è il 28th aggiorna questo telefono sta ricevendo, essendo il più vecchio tra i sei coperti qui. La versione del software è PQ1A.190105.004 e ha l'ultima patch di sicurezza Android per il dispositivo. L'ultima volta che è stato rilasciato un aggiornamento era il mese di dicembre 5.
  2. Google Pixel XL: Essendo una variante di quanto sopra il telefono, ci si aspetterebbe lo stesso insieme di dettagli. Questo è 28th aggiornamento per questo pure e la versione è PQ1A.190105.004, lo stesso del Pixel. Non c'è niente oltre la patch di sicurezza Android per questo dispositivo.
  3. Google Pixel 2: Questo è un telefono più recente e ha visto gli aggiornamenti 14 prima di questo, l'15th. La versione è PPR2.181005.003.A1 e ha la patch di sicurezza Android aggiornata in esso. Questo è l'aggiornamento 2019 di gennaio e il precedente era in dicembre 2018.
  4. Google Pixel 2 XL: PPR2.181005.003.A1 è la versione rilasciata come aggiornamento di gennaio per Google Pixel 2 XL e questo è 15th tempo di rilascio di un aggiornamento per questo dispositivo.
  5. Google Pixel 3: Questa è l'ultima ammiraglia di Google ed è stata rilasciata solo pochi mesi fa. Questo è solo il 3rd aggiornamento per questo telefono e il numero di versione è PQ1A.190105.004. L'aggiornamento della sicurezza di Android è un componente importante di questo aggiornamento 2019 di gennaio.
  6. Google Pixel 3 XL: L'ammiraglia più alta di 2018 da Google e il numero di versione legge lo stesso PQ1A.190105.004. Le patch di aggiornamento della sicurezza sono incluse nell'aggiornamento. Gli ultimi aggiornamenti per questi Pixel 3 e Pixel 3 XL sono stati inviati a dicembre 5.

Aggiornamento 2 della patch di sicurezza 2019 di Pixel XNUMX XL

Verizon ha aggiunto la consulenza standard su tutti gli aggiornamenti che l'ottimizzazione delle prestazioni del dispositivo, avendo cura di eventuali problemi noti e ovviamente gli aggiornamenti di sicurezza di Android costituiscono il contenuto di questi download. Tuttavia, nei singoli aggiornamenti, non si fa menzione di altre modifiche oltre alle patch per l'aggiornamento della sicurezza di Android.

Ci sono anche le altre istruzioni di routine che accompagnano tali aggiornamenti durante il download attraverso una connessione Wi-Fi e per garantire che il telefono abbia una durata sufficiente della batteria.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]
The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
In che modo GTA 6 può diventare un degno successore di GTA V?
Google Pixel 3a
Le vendite di Pixel 3a su Amazon potrebbero essere una sorpresa anche per Google
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]

A volte, il touch screen dell'iPhone potrebbe rispondere lentamente, oppure ...

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

Electronic Arts e Maxis sono al timone di questo fantastico ...

Mod 4 di Best Sims
I Mod 4 di Best Sims

The Sims 4 è il quarto e un titolo importante in ...