Technobezz

WhatsApp Aggiunta di altre funzionalità nella versione beta di iOS; Invito di gruppo incluso

WhatsApp è stato impegnato a fare molte modifiche e ad aggiungere funzionalità all'interno dell'app. L'ultima aggiunta è la funzione Invito di gruppo. Questi sono ora provati nella versione beta dell'app sia per i dispositivi iOS che per i dispositivi Android. Solo gli utenti che hanno una versione App Store dell'app beta possono godere di queste modifiche. A tempo debito, molti di questi cambiamenti potrebbero essere stabilizzati e aggiunti alla versione normale con un'applicazione universale.

Invito di gruppo in lavorazione

Nella funzione di invito di gruppo nella finestra di chat di WhatsApp, alcuni lavori di sviluppo sono ancora in corso e inizieranno a essere visualizzati non appena il modulo è pronto per essere caricato. Ci sono state immagini della funzione disponibile su Programma iOS Beta basato su WhatsApp. Gli utenti possono chiedere di inviare una notifica push non appena viene aggiunta la funzione, in modo da poter iniziare a usarla.

Alcuni utenti su WhatsApp hanno richiesto questa funzione di estendere un invito ai gruppi per partecipare alle chat e Apple sembra aver finalmente ascoltato. Agli utenti di WhatsApp Messenger e WhatsApp Business sarà inoltre permesso di attivare questa funzione.

Usa le Opzioni in Impostazioni per Avail la funzione

Per avere la funzione sul tuo dispositivo, devi andare su Impostazioni all'interno WhatsApp toccando i punti disposti verticalmente nell'angolo in alto a destra. I prossimi tre passaggi sono Account >> Privacy >> Gruppi. Puoi scegliere tra le diverse opzioni disponibili sullo schermo. Mentre vai più in profondità, puoi toccare Gruppi per vedere "CHI PUO 'AGGIUNGIMI AI GRUPPI" con le opzioni, Tutti, I miei contatti e Nessuno. Scegliendo la prima opzione si consente a chiunque di aggiungervi senza dover inviare un invito. Se scegli l'opzione Nessuno, ti verrà chiesto ogni volta se desideri aderire. Viene fornita una finestra 72-hour per accettare o rifiutare l'invito.

Ancora una volta viene confermato che questa struttura deve ancora essere resa disponibile. Alcuni lavori di sviluppo devono ancora essere completati.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

LG V35 ThinQ, LG Q7 e LG X4 ricevono aggiornamenti software in Corea
prezzo iPad Pro 2019
Apple iPad Pro 2019 - Data di rilascio, specifiche, prezzo, voci e notizie
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10, S10 +, S10 Lite, 5G Phone e Bolt - Tutto quello che devi sapere
Samsung Galaxy A10, A30 e A50 Specifiche trapelate; A10, A20 e A30 Osservati sul sito Wi-Fi Alliance
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
come risolvere i problemi di durata della batteria Samsung Galaxy S9
Come risolvere i problemi di durata della batteria del Samsung Galaxy S9

Il Galaxy S9 ha il meglio di tutto, dalle specifiche, ...

Come risolvere i problemi relativi al Samsung Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi relativi al Samsung Galaxy S9 Wi-Fi

L'elenco di caratteristiche e specifiche che il Galaxy S9 ha ...

Come risolvere i problemi Bluetooth di Samsung Galaxy S9
Come risolvere i problemi di Samsung Galaxy S9 Bluetooth

Samsung è uno dei leader globali nel settore dell'elettronica ...