Technobezz

2019 Apple iPhone Lineup scaricherà il connettore Lightning, come questo autunno?

Con Apple Inc, difficilmente riceverai alcuna informazione diretta sui suoi prodotti o tecnologie in arrivo. Dovrai passare attraverso le indiscrezioni, le voci o altri mezzi per sapere cosa sta facendo la compagnia. IOS 13 la versione beta è stata resa disponibile ad una ristretta cerchia di sviluppatori. Uno di loro ha scoperto che Apple potrebbe sostituire il connettore Lightning con il connettore di tipo USB-C nel prossimo iPhone 11 che verrà rilasciato a settembre di quest'anno.

Questo non è stato motivo di grande sorpresa in quanto è stato discusso in molti forum in passato e il passaggio da Lightning a USB-C è già stato fatto da Apple negli iPad Pro e MacBook dello stesso anno. Tuttavia, qualsiasi modifica nel design di iPhone ha un enorme significato per il mercato e viene discussa.

Questa rivelazione particolare è nata da un'immagine all'interno dell'OS 13 che spiega la modalità di recupero, in cui l'adottante ha mostrato un tip tipico USB-C. Questo è stato sottolineato in un tweet pubblicato da un utente francese insieme all'immagine pertinente. La speculazione è quindi che il nuovo set di iPhone da rilasciare questo autunno avrà il connettore di tipo USB-C / adottante con un caricabatterie rapido 18W.

L'altro grande dibattito ruota attorno alla funzionalità 3D Touch fornita dagli iPhone. Apple ha sostituito questo con quella che è nota come tecnologia Haptic Touch. Anche questo è stato fatto con l'iPhone XR uscito l'anno scorso. Questo suggerimento è venuto da un team di analisti di Barclay che hanno fatto un tour dei fornitori di Apple e sono certi che il 3D Touch potrebbe non apparire negli iPhone per essere lanciato quest'anno. 3D Touch ha sostanzialmente facilitato una migliore navigazione attraverso le schermate del display, in particolare dopo che è stato erogato il pulsante Home. Questo cambiamento deve ancora essere confermato dal momento che iOS 13 beta indica che 3D Touch è ancora lì.

I nuovi iPhones saranno rilasciati a settembre, come Apple fa sempre ogni anno e anche la versione commerciale di iOS 13 verrà eseguita nello stesso evento. Ora c'è il buzz che la compagnia possa annunciare il nuovo Mac Pro anche nello stesso evento.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

EA e Maxis stanno rebranding di The Sims 4
Samsung Galaxy S11 avrà un design rivoluzionario
Apple iPhone SE 2
Questi sono i telefoni che Apple potrebbe pubblicare su 2020
Samsung Galaxy Note 10
La produzione di Samsung Galaxy Note 10 è stata interrotta a causa delle restrizioni del governo giapponese
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come abilitare il tema scuro in Microsoft Edge
Come abilitare il tema scuro in Microsoft Edge

Una delle migliori caratteristiche di Microsoft Edge è la sua capacità ...

Come disabilitare le notifiche dell'app Windows 10

Niente può essere più fastidioso delle interruzioni ingiustificate mentre sei occupato ...

Come installare temi in Windows 10

La personalizzazione è la chiave per godersi le operazioni del computer. Windows 10 arriva ...