Technobezz

L'opzione Free-To-Play sarà disponibile per GTA 6 come "Fortnite"? Take-Two Eventually Answers

L'industria dei giochi è stata presa d'assalto dall'uscita di "Fortnite" in 2017. Il gioco ha messo in evidenza una modalità di gioco da battaglia che ha affascinato tutti in un punto che ora è considerato in prevalenza il gioco più amato in tutto il mondo.

Fortnite, ancora, ha influenzato l'industria del gioco in molti modi, specialmente nel suo layout free-to-play. Fin dalla sua uscita, sempre più organizzazioni si sono cimentate nel modello di business "battle-to-play" di battaglia reso di moda da "Fortnite". Tuttavia, i seguaci della serie "Grand Theft Auto" (GTA) non devono temere il gioco sta succedendo la tendenza simile.

Strauss Zelnick, l'amministratore delegato di Take-Two Interactive, una società madre di Rockstar Games, ha condiviso alcune specifiche sulla loro prossima uscita. I giochi del franchise "GTA" sono stati progettati da Rockstar Games e, con l'ultima puntata in arrivo, il discorso del CEO ha rivelato un paio di dettagli relativi il futuro di GTA 6.

Zelnick è stato trasparente riguardo alle sue impressioni con riferimento al modello free-to-play. Zelnick mette a confronto la struttura aziendale free-to-play con il gioco d'azzardo, poiché le percentuali di successo per questo tipo di giochi sono assolutamente basse. Strauss rimane cinico del modello di business e preferisce fidarsi solo parzialmente.

In una presentazione alla 2019 Global Consumer, Technology & Services Conference tenutasi a giugno 5 di Baird, Zelnick ha fatto eco alla sua riluttanza ad accettare completamente il modello free-to-play. Alla domanda se la corsa dei titoli di gioco free-to-play influirebbe sul prezzo del titolo pagato come l'imminente "GTA 6", Zelnick ha risposto che non lo sarebbe e che sono "animali diversi". Zelnick preferisce credere che qualsiasi gioco, free-to-play o qualsiasi altro modello, diventando un successo non influisce sul successo di altri giochi. Adotta questo approccio alla prossima versione di Rockstar Games.

Sebbene GTA 6 non sia previsto per essere rilasciato su Xbox One e PS4, si prevede che sarà un enorme venditore sulle console di nuova generazione. Zelnick afferma che il modello free-to-play di "Fortnite" non avrà alcun impatto sulle vendite di "GTA 6" in quanto entrambi servono a un pubblico molto diversificato. Questo ha senso, dato che "Fortnite" è popolare per la sua modalità di gioco da battaglia, mentre "GTA" è popolare per essere ricco di storie e violento. Entrambi i giochi hanno i loro premi unici che attraggono i rispettivi follower e Zelnick potrebbe credere che prendere in considerazione un modello di business free-to-play possa rovinare la "singolarità" di GTA.

Sebbene ci sia stata una grande maggioranza di aziende pronte a prendere il modello free-to-play, i seguaci del franchise "GTA" devono essere certi che il CEO di Take-Two non lascerà che ciò accada.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi
Pluto TV
Tutto quello che devi sapere su Pluto TV
Nessuna anteprima
Offerte su soundbar cablate per una migliore consegna dell'audio
Pacchetto di espansione Sims 4
Sims 4 University Life Prossimamente - Rumors Surface
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando i migliori desktop sotto $ 1500? Dai un'occhiata a questi

Con PC sotto $ 1500, puoi divertirti con giochi di alto livello e anche ...

The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Vuoi comprare un nuovo tablet? Ecco la nostra selezione dei migliori tablet Android

Stai cercando il miglior tablet Android? Nel cellulare di oggi ...